Chi siamo


La nostra Storia, i nostri risultati, i nostri obiettivi.

Trent’anni di esperienza nel mondo dell’arredamento all’insegna della qualità accessibile a tutti. Il cuore della nostra azienda comincia a battere nel 1989 nel variegato mondo dell’home decor. La graduale crescita e specializzazione nel settore hanno dato vita alla grande realtà che è oggi Centro Convenienza Arredi, un’azienda in grande espansione, con tanti traguardi già raggiunti e molti altri obiettivi da conseguire. Il primo showroom Centro Convenienza Arredi nasce nel 2006 e si conferma da subito un progetto di grande successo grazie alle premesse che sono alla base della nostra vision aziendale: rendere accessibile a tutti arredi di qualità a prezzi vantaggiosi.
Proponiamo soluzioni d’arredo moderne e attuali e un’ampissima gamma di stili, così da poter soddisfare tutti i gusti, garantendo sempre un elevato standard qualitativo, in modo che l’investimento, piccolo o grande che sia, duri nel tempo. Offriamo tutto questo ad un prezzo basso, il più basso possibile, sempre.


I numeri di Centro Convenienza Arredi


11 maxi-showroom

3 nuove aperture in pipeline

1 piattaforma e-commerce

50.000 mq di esposizione

1000 collaboratori

200 architetti/consulenti d'arredo

500 consegne al giorno

7 punti di ritiro su territorio nazionale



La nostra missione, la nostra promessa.


Vogliamo portare il bello nelle case dei nostri clienti con prezzi piccoli e accessibili, senza rinunciare a qualità e buon gusto. Il bello che costa poco è la nostra promessa. Come facciamo a mantenerla? La nostra forte presenza sul territorio nazionale e l’estesa rete di distribuzione unite alla nostra esperienza e alla forza commerciale raggiunta in tanti anni di attività, ci permettono di selezionare i migliori fornitori a prezzi più che competitivi. Ecco perchè da noi troverai sempre l’arredo che conviene.