REGINA

990 €
Codice:  
regina-3

Prezzo riferito alla composizione tipo

 

Crea la tua cucina, su misura per te!

SE VUOI ACQUISTARE QUESTO ARTICOLO, CHIAMA IL NUMERO VERDE 800 605952 PER OTTENERE MAGGIORI INFORMAZIONI O VIENI DIRETTAMENTE IN UNO DEI NOSTRI PUNTI VENDITA.

Effettua il tuo ordine subito chiamando il numero verde gratuito

La Regina della casa!

Design moderno e funzionale, con la cucina Regina ti sentirai nel tuo regno, dove tutto è perfettamente in ordine e nulla è lasciato al caso.
Cerchi una cucina dalle nuance naturali e un design funzionale? La composizione qui mostrata presenta un design bicolore quercia e bianco lucido con top in finitura porfido marrone, alto sei centimetri. L'accostamento della finitura lignea con la lucentezza del bianco lucido dona alla cucina un aspetto molto luminoso e ottimizza l'ampiezza dell'ambiente sfruttando la luce naturale in modo semplice e affascinante. Il design della cucina Regina presenta linee rette e pulite, per uno stile essenziale e moderno. Coerentemente con un'estetica razionale e ordinata, le maniglie possiedono un corpo sottile e squadrato in finitura cromo. Le colonne della cucina sono intervallate da librerie a giorno bianche che alleggeriscono molto l'impatto estetico della parete per un look più soft e delicato. La cappa pensile a scomparsa conferisce alla cucina un aspetto più uniforme e integrato che ne esalta la razionalità e la linearità dei volumi. I moduli sospesi posti sotto i pensili aggiungono un tocco originale e innovativo, consentendo anche una più facile pulizia dell'area dove si cucina. La funzionalità di questa composizione si riscontra anche nei numerosi vani contenitori dove celare e organizzare in modo efficiente tutti gli utensili e negli utili  complementi disponibili per accessoriarla, come barra appendimestoli e scolapiatti raccogli goccia.

Crea la tua cucina, su misura per te!

La configurazione qui proposta è solo esemplificativa e non corrisponde alla composizione tipo cui il prezzo si riferisce. Vieni a trovarci al punto vendita più vicino a te per valutare insieme ai nostri consulenti la configurazione a te più congeniale in base alle tue esigenze.

 

Composizione tipo: cosa significa?
La composizione tipo è una configurazione standard che usiamo come unità di misura per darti un’indicazione di prezzo della cucina o della cameretta componibile a cui sei interessato. In questo modo puoi facilmente confrontare e valutare i prezzi e le differenza tra i vari modelli del nostro catalogo fra i quali scegliere.
Puoi variare la composizione tipo in base al progetto del tuo arredo aggiungendo e modificando gli elementi della tua composizione. Il prezzo finale sarà chiaramente diverso da quello della configurazione standard che ti proponiamo, ma commisurato al costo della composizione tipo della cucina o della cameretta che hai scelto.

La composizione tipo di una cucina standard da 255 cm, completa di elettrodomestici, comprende:
1 Frigo 230 L con congelatore;
1 Colonna frigo cm 60;
1 Base da 45 cm;
1 Base incasso forno da 60 cm;
1 Piano cottura 4 fuochi INOX;
1 Forno elettrico da 60 cm;
1 Base lavello da 90 cm;
1 Lavello INOX da 90 cm con una vasca ed un gocciolatoio;
1 Pensile da cm 45 x 72 h;
1 Pensile per cappa da cm 60;
1 Scolapiatti da cm 90 x 72 h;
1 Top da cm 195;
1 Alzatina da cm 195;
1 Zoccolo cm 375;
1 Barra reggipensili cm 195.

 

Maggiori Informazioni
SKU regina-3
Is Deal