Diritto di recesso

Il servizio di cambio e reso è disponibile solo per prodotti acquistati tramite sito web o numero verde. Il cambio o il reso del prodotto sono garantiti solo ed esclusivamente se la decisione di annullare l'acquisto viene comunicata e trasmessa formalmente all’azienda, entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto, e se presente lo scontrino fiscale o fattura relativa all'acquisto.
Per il reso è necessario inviare la dichiarazione esplicita della volontà di recedere dal contratto tramite lettera raccomandata, telegramma o inviando un fax al numero 0909384907 entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Potrai provvedere a restituire il prodotto presso il centro logistico più vicino a te o tramite una modalità di spedizione e consegna a tua discrezione, dal momento che le spese da sostenere saranno a tuo carico. Il rimborso avviene dopo la ricezione delle merci da parte dell’azienda e previa constatazione dell’integrità della stessa.
Ai sensi dell’art. 59, lett c) del Codice del Consumo il diritto di recesso non è possibile nel caso di prodotti confezionati su misura per il cliente, come cucine e camerette a progettazione e per tutti i prodotti fuori misura.

Il servizio di cambio e reso non è previsto per prodotti acquistati sul punto vendita. Nel caso in cui un prodotto acquistato in negozio presenti evidenti difetti o danneggiamenti alla consegna leggi i termini e le condizioni della nostra garanzia.