GEMMA

1.330 €
Codice:  
gemma-2

Prezzo riferito alla composizione tipo

 

Crea la tua cucina, su misura per te!

SE VUOI ACQUISTARE QUESTO ARTICOLO, CHIAMA IL NUMERO VERDE 800 605952 PER OTTENERE MAGGIORI INFORMAZIONI O VIENI DIRETTAMENTE IN UNO DEI NOSTRI PUNTI VENDITA.

Gemma, una cucina dal design prezioso, versatile e funzionale.

Look contemporaneo ed essenziale, la cucina Gemma possiede un design davvero prezioso grazie al suo stile versatile e funzionale.
Cerchi una cucina dal design sobrio con finiture eleganti e d'impatto? La composizione qui proposta presenta un design naturale tranché con top in finitura ossido cemento. Il contrasto cromatico della finitura lignea con il colore scuro dell'ossido cemento dona a questa cucina un look rigoroso ed elegante. La particolarità di questa composizione risiede nel top, alto appena due cm, che avvolge la struttura sotto un manto scuro, che scende anche lungo i fianchi laterali, esaltando la finitura naturale e delicata della cucina.
 La disposizione angolare dei moduli abbraccia l'ambiente ottimizzando gli spazi e termina con una penisola dalle linee nette e semplificate in finitura bianca effetto pietra che smorza il chiaroscuro delle finiture. Questa cucina presenta un design lineare in cui tutti frontali si susseguono senza soluzione di continuità. Uno stile sobrio e minimal, privo di sagomature, decori o rilievi. Gli unici elementi di stacco rispetto allo stile uniforme della cucina è dato dalle maniglie integrate, intagliate nelle ante, in finitura alluminio, che esaltano la finitura naturale dei frontali aggiungendo un elemento decorativo luminoso molto minimal ma di grande impatto estetico. Le maniglie si susseguono formando una guida brillante che percorre tutti i moduli, esaltandone i profili geometrici e lo stile essenziale. La composizione qui mostrata include numerosi vani chiusi da ante e scomparti a giorno che riprendono la tonalità scura del top per un look uniforme e ordinato.


Crea la tua cucina, su misura per te!

La configurazione qui proposta è solo esemplificativa e non corrisponde alla composizione tipo cui il prezzo si riferisce. Vieni a trovarci al punto vendita più vicino a te per valutare insieme ai nostri consulenti la configurazione a te più congeniale in base alle tue esigenze.

Composizione tipo: cosa significa?
La composizione tipo è una configurazione standard che usiamo come unità di misura per darti un’indicazione di prezzo della cucina o della cameretta componibile a cui sei interessato. In questo modo puoi facilmente confrontare e valutare i prezzi e le differenza tra i vari modelli del nostro catalogo fra i quali scegliere.
Puoi variare la composizione tipo in base al progetto del tuo arredo aggiungendo e modificando gli elementi della tua composizione. Il prezzo finale sarà chiaramente diverso da quello della configurazione standard che ti proponiamo, ma commisurato al costo della composizione tipo della cucina o della cameretta che hai scelto.

La composizione tipo di una cucina standard da 255 cm, completa di elettrodomestici, comprende:
1 Frigo 230 L con congelatore;
1 Colonna frigo cm 60;
1 Base da 45 cm;
1 Base incasso forno da 60 cm;
1 Piano cottura 4 fuochi INOX;
1 Forno elettrico da 60 cm;
1 Base lavello da 90 cm;
1 Lavello INOX da 90 cm con una vasca ed un gocciolatoio;
1 Pensile da cm 45 x 72 h;
1 Pensile per cappa da cm 60;
1 Scolapiatti da cm 90 x 72 h;
1 Top da cm 195;
1 Alzatina da cm 195;
1 Zoccolo cm 375;
1 Barra reggipensili cm 195.

Maggiori Informazioni
SKU gemma-2
Is Deal