Modalità di Pagamento

Paghi come e dove vuoi, in assoluta sicurezza

Centro Convenienza Arredi ti offre la possibilità di pagare come preferisci, permettendoti di scegliere fra molteplici metodi di pagamento. Potrai effettuare i tuoi acquisti in assoluta tranquillità perché garantiamo pagamenti sicuri grazie all’ausilio delle tecnologie più avanzate nel campo della sicurezza informatica per la gestione dei dati personali. Scopri tutte le modalità di pagamento possibili, online, sul punto vendita o tramite numero verde.

Modalità di pagamento

PAYPAL

Con PayPal puoi effettuare i tuoi pagamenti online in tutta sicurezza. Basterà associare la tua carta di credito o il conto corrente bancario, senza costi aggiuntivi e senza la necessità di condividere i tuoi dati. Per maggiori informazioni su questa modalità di pagamento visita il sito PayPal .

Perché usare PayPal per i tuoi acquisti.
  • Puoi effettuare pagamenti senza costi aggiuntivi.
  • Puoi utilizzare tutte le principali carte di credito o prepagate (Maestro, Visa, MasterCard, American Express e Discover), eCheck, bonifici bancari e conti PayPal. 
  • E' il metodo di pagamento più diffuso al mondo.

CARTA DI CREDITO

Accettiamo pagamenti con carte di credito e prepagate dei circuiti VISA, VISA Electron (come PostePay) e Mastercard. Scegli come metodo di pagamento "Paga con Paypal o Carta di Credito" e clicca su "Paga con una Carta".

BONIFICO BANCARIO

Puoi pagare anche con bonifico. L’intestazione ti sarà indicata in fase di completamento ordine e l'importo del bonifico dovrà corrispondere al valore della merce indicato nell'ordine d'acquisto + il servizio di "Trasporto e Montaggio", da calcolare come indicato nell’apposita pagina .I tempi di consegna stimati avranno decorso unicamente dalla data di ricezione del bonifico.

FINANZIAMENTO (solo al Punto Vendita)

In negozio potrai scegliere di rateizzare l’importo del tuo ordine con comode e flessibili rate mensili, scegliendo tra i finanziamenti Agos Ducato, Findomestic e Compass. Per approfondire qualsiasi tematica connessa ai finanziamenti, puoi venire a trovarci nel punto vendita più vicino a te per scoprire la soluzione di pagamento più adatta alle tue esigenze.

ASSEGNO (solo al Punto Vendita)

Puoi pagare con assegno circolare non trasferibile da intestare alla società beneficiaria (il punto vendita dove viene effettuato l’acquisto), oppure con assegno bancario intestato non trasferibile, previa approvazione. L'importo indicato nell’assegno dovrà corrispondere al valore della merce indicato nell'ordine d'acquisto + il servizio di "Trasporto e Montaggio".

CONTANTI (solo al Punto Vendita)

Presso il punto vendita è possibile pagare in contanti fino ad un massimo di 2999,99 euro, come da normativa vigente.